COME FUNZIONA
COME FUNZIONA E2K MENU?
Le risposte di cui hai bisogno
Scopri le incredibili funzionalità del software più semplice ed efficiente di cui ti innamorerai all’istante.
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E2K Menu è l’innovativo sistema per la creazione di menu digitali per ristoranti, pizzerie, bar, pub e pasticcerie di Storm Open Solutions, utilizzabile sia da dispositivi mobili che da desktop.
E2K Menu è progettato per essere facile da utilizzare: inquadrando un QR Code, i clienti possono esplorare il tuo menu digitale senza dover scaricare alcuna app, visualizzando per ogni prodotto una foto, la descrizione e i dettagli sugli ingredienti e gli allergeni, nella lingua che preferiscono.
L’integrazione con il software di gestione cassa E2K Food ti permette di concentrare in un unico sistema la gestione degli ordini online e degli ordini locali, per avere un’unica piattaforma per la stampa delle ordinazioni e l’emissione dei documenti fiscali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue potenti funzionalità, E2K Menu è la soluzione ideale per rendere la gestione del menu digitale più semplice ed efficiente.
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E2K Menu non solo consente la creazione di menu digitali per un solo locale, ma permette di gestire con facilità catene con più punti vendita.
Puoi decidere di gestire tutte le sedi impostando le stesse caratteristiche oppure personalizzare la visualizzazione dei menu di ciascuna sede modificando piatti, prezzi e categorie in maniera indipendente.
Puoi configurare un menu digitale diverso per ciascuna sede, attivare o disattivare il servizio di asporto o consegna per specifiche sedi e definire orari di apertura personalizzati.
Ogni sede può essere collegata a E2K Food, offrendo un controllo di gestione preciso sia per l’intera catena che per ogni singolo punto vendita garantendo un monitoraggio accurato delle vendite.
Dì addio definitivamente al menu cartaceo! Con il QR Code menu di E2K, i tuoi clienti possono inquadrare il codice QR e scegliere la lingua che preferiscono per visualizzare il menu digitale.
Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale in E2K Menu, tradurre il tuo menu digitale in più lingue è incredibilmente semplice.
Inizia da una traduzione esistente o affidati a E2K Menu per suggerirti la versione migliore: i tuoi clienti internazionali apprezzeranno la possibilità di consultare il menu nella lingua che preferiscono.
Con E2K Menu puoi offrire ai tuoi clienti la comodità di pagare i loro ordini online con sistemi sicuri e convenienti, integrando metodi come Satispay, PayPal, SumUp e Nexi.
Questa funzionalità agevola il processo di acquisto e velocizza la creazione delle ordinazioni dal tuo menu digitale: i tuoi clienti possono sentirsi tranquilli nell’inserire i loro dati su piattaforme certificate, con cui sono familiari, mentre tu ricevi i pagamenti direttamente sul tuo conto, senza alcuno sforzo.
Grazie all’integrazione con E2K Suite, tutti gli ordini arrivati dal web vengono inseriti automaticamente nel tuo gestionale di cassa, eliminando gli errori di inserimento delle comande.
Questo sistema ottimizza il lavoro del tuo staff, perché gli ordini arrivati da E2K Menu vengono integrati nel flusso lavorativo standard, riducendo la necessità di dedicare personale al controllo degli ordini online.
Gli ordini arrivati da E2K Menu sono visualizzati in un’area dedicata, consentendoti di tenere sotto controllo in modo chiaro e immediato tutti gli ordini ricevuti tramite il tuo menu digitale. Inoltre, questa sezione ti offre la possibilità di emettere i documenti di coloro che preferiscono effettuare il pagamento in cassa.
Ogni ordine creato dai tuoi clienti raggiunge automaticamente il centro di produzione designato, che sia la cucina, il bar o qualsiasi altro punto necessario, per ottimizzare l’efficienza operativa e ridurre i tempi di preparazione dei piatti.
Puoi stabilire limiti di ordini per ogni fascia oraria, assicurandoti così che il tuo staff possa gestire il carico di lavoro in modo efficace e sostenibile.
Inoltre, è possibile personalizzare il layout di stampa degli ordini online: puoi scegliere un formato distintivo per evidenziare gli ordini per asporto o consegna, oppure optare per il formato standard in linea con le comande locali.
La dashboard di E2K Menu ha una grafica intuitiva e di facile consultazione, completa dei dati di vendita per ogni locale e di statistiche dei piatti più venduti.
Questo strumento è fondamentale per ottimizzare le strategie di vendita, consentendoti di risparmiare tempo prezioso attraverso la visualizzazione di tutte le informazioni di vendita in un’unica schermata, pronte per essere analizzate in dettaglio.
Con la dashboard di E2K Menu, puoi analizzare le performance di ogni singolo punto vendita o esaminare l’andamento complessivo della tua catena di locali.
L’utilizzo dei filtri ti consente di esplorare anche gli andamenti storici, permettendoti di trarre conclusioni precise e informate per ottimizzare la strategia commerciale.
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